Gli appartamenti sono dotati di servizi privati, angolo cottura, tv, riscaldamento autonomo e sono di varie dimensioni.(Monolocale mq.30, Bilocale mq.45 e Trilocale mq.60)
Gli appartamenti trasmettono l’amore autentico e viscerale che nutriamo per le vecchie cose della nostra terra e per i piccoli, grandi oggetti della tradizione popolare e contadina, per le superfici ruvide, per i tavolacci grezzi, per le cose ricercate, scovate e riportate in vita.

Il Cielo

Monolocale – mq. 30 (2-3 Persone)

Le pareti sono state dipinte di azzurro per richiamare il cielo, predomina il romantico letto a baldacchino racchiuso da impalpabili tendaggi, è dotato di un funzionale e accessoriato angolo cottura impreziosito da una rustica cappa e da resistenti ante in legno massello di colore azzurro, le appliques in ceramica decorate con motivi floreali azzurri sono state realizzate da abili artigiani. Il grande bagno è rivestito da piastrelle di pietra e rifinito con greche in travertino in cui sono incastonate piccole pietre  Blu-celesti come le pietre di preziosi cimeli, la spaziosa doccia è ricavata in una nicchia creata dai muri della stanza da bagno e dotata di un grande docciatore.

Il Pioppeto

Bilocale- mq. 45 (2-4 persone)

Verde come le foglie dei pioppi durante la primavera e l’estate- e’ illuminato da appliques decorate di verde da abili mani del mestiere – composto da un bagno rifinito con greche di travertino in cui si alternano pietre verde smeraldo e verde pallido, il soggiorno con angolo cottura e divano letto ospita anche un vecchio tavolo segnato dal tempo e una credenza della fine dell’800, un como’ di servizio in caso di utilizzo del divano letto nel soggiorno, una camera matrimoniale con letto in ferro battuto.

Il Grano

Trilocale- mq. 60 (4-6 persone)

Gialle sono le pareti che scaldano gli ambienti, il soggiorno riceve luce da 2 ampie porte finestre, c’è un angolo cottura con lavastoviglie, una vecchia madia con l’alzata di olmo della fine dell’800, c’è anche un comodo divano letto che si apre con estrema facilità, nella camera matrimoniale il letto ha la testiera realizzata a mano con raffinata stoffa, nella camera doppia ha trovato la sua posizione anche una toelette della fine dell’800. Gli ambienti sono illuminati da rustici piattini in terracotta naturale dipinti a mano.
Al bagno si accede da un anti-bagno ottimo per raccogliere bagagli etc…
Le greche di travertino sono caratterizzate da pietre di color ambra alternate ad altre di colore tabacco.
Il Trilocale può contare su un punto d’accesso indipendente e privilegiato al giardino. Ovunque cesti di paglia e vimini accolgono colorati mazzi di fiori e rose secchi. Gli altri 2 appartamenti si trovano al 1° piano e regalano una vista da cartolina sul pioppeto e sul parco circostante con i colori tipici della campagna che mutano al cambiare delle stagioni.